X Utilizziamo i cookie per essere sicuri di offrirti la migliore esperienza sul nostro sito. Per maggiori informazioni clicca qui.

News & Promozioni

14/09/2017 - Boiserie Krea e le sue novità per il soggiorno moderno - Krea: interprete di una nuova filosofia progettuale per l’area living

Da sempre Gruppo Tomasella guarda il passato per interpretare il futuro dell’abitare contemporaneo. I mobili disegnati e prodotti si contraddistinguono infatti per il linguaggio attuale, in linea con i più odierni trend, ma sempre attenti alle esigenze dei clienti.

MODULARITÀ E RAFFINATEZZA NEL SOGGIORNO MODERNO

La massima modularità delle composizioni a giorno e la ricerca continua di nuovi materiali, sono uno dei must di Gruppo Tomasella tradotti nell’edizione 2017 del Salone del Mobile con la presentazione delle novità della Boiserie Krea.

Dall’anima antica, rivista e declinata in termini moderni, la Boiserie Krea organizza le pareti del soggiorno in modo creativo e funzionale. Integrata con la parete attrezzata o abbinata a contenitori sospesi, Krea può estendersi progettualmente all’infinito sulla parete, giocando con grafiche e carte da parati coordinati per un effetto senza soluzione di continuità, oppure al contrario, per creare un punto focale in grado di catalizzare l’attenzione.

Presentata con il nuovo divisorio in legno e metallo accoppiati – un’esclusività di Gruppo Tomasella – e con le nuove dimensioni di ripiani, Krea diviene interprete di una nuova filosofia progettuale dell’area giorno, basata su dinamismo e mood moderno.

Essenziale ma ricercata, Krea diviene preziosa se scelta con la nuova finitura Intreccio dalla particolare lavorazione effetto tridimensionale.

Per una zona giorno personalizzata e dal taglio sartoriale che gioca con cromie e grafiche, finiture e dimensioni: un living sofisticato, contemporaneo e dal mood urbano.

[via Tomasella]





Condividi su:


>> Archivio news